Montone Reale Bomber In Brandslock Aviator Da Pelle Di Giacca Ruggine Uomo Pecora Volante w1wtEp

22.11.2015 12:04 di  Redazione TuttoAscoliCalcio Twitter:   articolo letto 250 volte
© foto di Federico Gaetano

Devis Mangia ha parlato nella conferenza alla vigilia del match contro il Cagliari: Pecora Pelle Brandslock Giacca Montone Bomber Di Aviator Da In Ruggine Reale Uomo Volante "Arriviamo alla sfida di domani con maggiore serenità che può aiutarci molto. Affrontiamo la squadra più forte del campionato come lo era il Palermo qualche anno fa. Potrà giocare chiunque se sono tutti a disposizione. Hanno grandi nomi, grandi giocatori. Dovremo mettere in campo il solito atteggiamento battagliero che mostriamo con chiunque affrontiamo".

Sui giocatori disponibili: "Carpani e Giorgi possono essere disponibili ma aspetto la rifintura di domani. Ho visto molto bene Svedkaukas, è pronto. Dispiace per Lanni e Altobelli che anche se non sono disponibili danno il loro contributo nel gruppo. Loro sono forti, noi dobbiamo rispondere con il nostro essere gruppo, squadra. Duello Farias-Cacia? Le individualità vengono fuori grazie al lavoro di squadra".

Mangia ha anche commentato il convegno su Costantino Rozzi al quale era presente: "Ho visto la storia tramite video e testimonianze toccanti. E' veramente un onore essere qui, lo dico dal primo giorno. Domani un pari? Non ci metto la firma. Giocheremo la nostra partita con le armi che abbiamo. I complimenti di Giampaolo? Lo ringrazio, è uno degli allenatori più preparati d'Italia".